Cesti Regalo Prodotti Sardi Faradda

Cesti Regalo Prodotti Sardi  Faradda
Cesti Regalo Prodotti Sardi  Faradda
Marca: Santas
Codice Prodotto: CES0006
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 211,74€
Prezzo esentasse: 173,56€
Qtà:  
   - O -   

Mirto Rosso Magnum ml. 1500

Nasce dall’infusione delle bacche di mirto, arbusto tipico della macchia mediterranea dai fiori bianchi, delicati e bellissimi, nell’antichità sacro a Venere. Mirto Rosso è un liquore dal gusto forte e profumato, che conserva tutti gli aromi del bosco da cui nascono le sue bacche, dal caratteristico colore rosso violaceo che lo rende unico e inconfondibile, piacevole alla vista e dolce al palato. Ottimo dopopasto, digestivo e corroborante, accompagna perfettamente tutti i dessert ed in particolare si sposa felicemente con i dolci della tradizione sarda.

Turriga - Vino Rosso da Indicazione Geografica Tipica 750 ml.

Il Vino Rosso Turriga nasce dall’esperienza e capacità di Giacomo Tachis, già noto grazie al vino Sassicaia che ha fatto apprezzare nel mondo l'enologia italiana. Il Turriga è un eccellente vino da tavola prodotto con uve provenienti da vitigni tipici dalla Sardegna, come Cannonau, Bovale sardo, Carignano e Malvasia nera, si caratterizza per il colore rosso intenso, il sapore rotondo e molto intenso, il profumo di frutta rossa, con note speziate e mentolate. Vino longevo, affinato in barrique, può essere conservato in cantina per affinarne l’invecchiamento, è un vino da veri intenditori, da gustare lentamente apprezzandone i profumi più intimi.

Formaggio Pecorino semi stagionato Il Sarulese kg. 2,5/2,8

Tra i formaggi più tipici e prestigiosi della Sardegna ricopre un posto d’onore sicuramente il Sarulese, un formaggio pecorino semi stagionato in cui il latte di pecora è lavorato insieme al caglio di agnello, che gli regala un gusto molto particolare, gradevole e unico.

Caglio di Capretto

Il caglio di capretto è un prodotto molto particolare, una vera specialità unica al mondo, tipica della Sardegna pastorale. E’ prodotta con l’abomaso dei capretti lattanti, ossia l'ultima cavità delle quattro di cui è composto lo stomaco dei capretti che abbiano un massimo di 35 giorni di vita. Queste piccole sacchette vengono riempite con latte e poi fatte asciugare per circa 30/40 giorni, durante i quali il latte fermenta per gli enzimi presenti, coagula e si  trasforma in una crema gustosa e piccante, dall’aroma inconfondibile, tipica delizia degli ovili sardi.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Input Multimedia - Via Nurra, 2 - 09045 Quartu S. E. (Ca) P. Iva 02812980924
Tel./Fax 070 890 573 - Cell. 349 2218195 - info@inputmultimedia.it

Progetto Cofinanziato da:
Copyright 2012 ProdottiSardi.net