Un gruppo di 4 bellissimi bronzetti sardi d’argento in fusione piena, rifiniti dei dettagli, preziosissimo regalo di gran classe che coniuga la storia del popolo nuragico, con tutte le sue profonde simbologie arcaiche, con la preziosità del materiale di fusione, argento finemente lavorato, seguendo fedelmente le raffigurazioni originali.
La confezione regalo con il gruppo dei quattro bronzetti in argento è sicuramente un investimento che durerà nel tempo, aggiungendo fascino e stile a qualsiasi tipo di arredamento. Idoli preistorici che rappresentano momenti della vita quotidiana di queste popolazioni antiche, le loro credenze religiose, i loro riti magici, le paure.
Il Capo Tribù, guida carismatica del villaggio, la Dea Madre, ex voto protettrice, simbolo di fertilità , di vita e di prosperità , l’Arciere, pronto alla difesa della tribù e del territorio, L’Eroe 4 Occhi e 4 Braccia, essere di origine soprannaturale posto a protezione delle anime. Dunque una serie rappresentativa delle più rilevanti sculture dell’epoca nuragicache volevano raccontare le emozioni più intime di quelle genti antiche.