Liquore di Mirto - La Sardegna Pacini

Liquore di Mirto - La Sardegna Pacini
Marca: Pacini
Codice Prodotto: MIR0003
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 15,63€
Prezzo esentasse: 12,81€
Qtà:  
   - O -   

Il mirto La Sardegna prodotto dal liquorificio Pacini è un pregiato liquore sardo che viene realizzato attraverso l’utilizzo esclusivo di bacche da mirto sarde, con tecniche di tornitura e di macerazione tradizionali della cultura isolana. Questo liquore presenta una gradazione alcolica di 28° e la sua bottiglia da 50 cl ha una forma molto caratteristica una particolare decorazione.

L’aspetto che rende unico questo liquore è senza alcun dubbio la particolare bottiglia stilizzata, i cui lineamenti riproducono quelli dell’isola sarda. Sulla parte frontale della bottiglia è anche presente una cartina agroalimentare vetrificata della Sardegna, che rende questo prodotto un prezioso e immancabile ricordo per i turisti che visitano l’isola ed un pregiato pezzo da collezione per gli appassionati.

Il mirto tipico della Sardegna possiede un colore viola scuro ed ha un sapore intenso, che lo rende perfetto al termine dei pasti e durante la sera e per  liberare completamente il suo sapore, il mirto deve venire servito freddo e ancora meglio se accompagnato con un cubetto di ghiaccio.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Input Multimedia - Via Nurra, 2 - 09045 Quartu S. E. (Ca) P. Iva 02812980924
Tel./Fax 070 890 573 - Cell. 349 2218195 - info@inputmultimedia.it

Progetto Cofinanziato da:
Copyright 2012 ProdottiSardi.net