Liquore di Mirto Sardo in Anfora in sughero

Liquore di Mirto Sardo in Anfora in sughero
Marca: Pacini
Codice Prodotto: MIR0001
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 18,15€
Prezzo esentasse: 14,88€
Qtà:  
   - O -   

Mirto sardo realizzato dalla ditta Pacini nella particolare anfora ricoperta in sughero e raffigurante i costumi tradizionali tipici della cultura sarda. Il liquore presenta una gradazione alcolica del 24% e la bottiglia ha un volume di 50 cl.

L’anfora in sughero è un prodotto di alta manifattura che ogni turista che visita la Sardegna non può assolutamente perdere, se vuole portare con se un ricordo prezioso dell’isola.

Il mirto è una pianta che cresce nei tratti rocciosi dell’isola, soprattutto vicino alle aree costiere e la sua lavorazione produce un liquore dal sapore forte e deciso. Il liquore del mirto viene prodotto dalla Pacini impiegando le antiche tecniche di macerazione e sgrondatura delle bacche da mirto, mantenendo così inalterato tutto il loro pregiato sapore.

Il mirto sardo è un liquore che viene molto apprezzato non solo in Sardegna, ma anche nel resto d’Italia e all’estero e va preferibilmente consumato ghiacciato alla fine di un pasto, viste le sue grandi qualità digestive.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Input Multimedia - Via Nurra, 2 - 09045 Quartu S. E. (Ca) P. Iva 02812980924
Tel./Fax 070 890 573 - Cell. 349 2218195 - info@inputmultimedia.it

Progetto Cofinanziato da:
Copyright 2012 ProdottiSardi.net