Liquore Amaro dei Sardi - Sughero Pacini

Liquore Amaro dei Sardi - Sughero Pacini
Marca: Pacini
Codice Prodotto: AM0002
Disponibilità: Esaurito
Prezzo: 18,30€
Prezzo esentasse: 15,00€
Qtà:  
   - O -   

L’amaro sardo è un tipico liquore prodotto in Sardegna dalla antica ditta Pacini con segrete tecniche di lavorazione.  Questo amaro, che ha una gradazione alcolica del 30%, è venduto anche in questo piccola e caratteristica fiaschetta dal volume di 20 cl.

Per la produzione di questo particolare alcolico dal gusto gradevolmente amaro, vengono usate differenti erbe che crescono in Sardegna, come la genziana, l’alloro, la china e le foglie di mirto, ed ha caratteristiche piacevomente digestive. L’amaro dei sardi è certamente uno dei prodotti enogastronomici più rinomati che vengono realizzati dalla Pacini e la sua pratica fiaschetta rivestita in sughero può essere utilizzata anche per abbellire la propria casa.

Pacini è un marchio storico nella produzione di prodotti enogastronomici tipici della tradizione sarda, facendoli apprezzare non solo nell’isola, ma in tutta Italia.

Questo prodotto dal colore ambrato scuro e dal sapore piuttosto forte è un ottimo digestivo  perfetto per essere bevuto alla fine dei pasti.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Input Multimedia - Via Nurra, 2 - 09045 Quartu S. E. (Ca) P. Iva 02812980924
Tel./Fax 070 890 573 - Cell. 349 2218195 - info@inputmultimedia.it

Progetto Cofinanziato da:
Copyright 2012 ProdottiSardi.net